Una giornata all’aria aperta, tra risate, sport e spettacolo, da vivere tutta d’un fiato. È questa la promessa del Sicilian Oly-Day – Le Olimpiadi in un giorno, l’evento più atteso dell’inizio estate, in programma domenica 8 giugno presso il suggestivo Parco Robinson di Mazzarrà Sant’Andrea.
Organizzato dall’Associazione Socio Culturale NoiGiovani, nella persona del Delegato Mimmo Aragona, con il patrocinio gratuito del Comune di Mazzarà Sant’Andrea – grazie alla massima disponibilità dell’instancabile Sindaco Carmelo Pietrafitta e alla preziosa collaborazione del Consigliere Marco Reale, vero trait d’union con le realtà locali – il Sicilian Oly-Day è pensato per coinvolgere bambini, ragazzi e famiglie in un vero e proprio festival dello sport e della condivisione.
Il programma? Un concentrato di energia e buonumore:
⚽ Calcetto per bambini, calcio tennis, volley e padel per gli amanti delle sfide sportive.
🎯 Tiro al bersaglio e beer pong per i più competitivi.
🔍 Una caccia al tesoro pensata per stimolare logica, gioco di squadra e spirito d’avventura.
💃 Balli di gruppo, ginnastica, e sorteggi a sorpresa per intrattenere e coinvolgere grandi e piccoli.
E non finisce qui: la giornata sarà animata dal ritmo trascinante del DJ Set firmato SK-Deejay, fino al gran finale con uno spettacolare schiuma party by Carmelo Furnari e Daniel Motta che faranno scatenare tutti e nella serata la musica live degli Harakiri sotto le stelle.
L’ingresso è libero, grazie al supporto degli sponsor e partner dell’iniziativa: Bar Mandralisca, Az.Agr. Agro Arangia, Marinella e Marinbar, Orga Sport, Caracocci Exclusive Sport Club e Beer Pong Italia.
Un’occasione unica per stare insieme, conoscere nuove persone e divertirsi in modo sano, immersi nella natura e nella bellezza di un parco che si conferma punto di riferimento per la socialità locale.
📍 Appuntamento domenica 8 giugno dalle 1al Parco Robinson – Mazzarrà Sant’Andrea.
📞 Per info e contatti: 342 8851 399 – 345 8381084
📲 Seguici su Instagram e Facebook: @noigiovanibarcellon