Calcio a 5, Serie C2, la Meriense del Presidente Cicciari è quasi ad un passo dalla promozione

La Meriense Futsal del Presidente Cicciari è quasi ad un passo dalla promozione in Serie C1. Con otto i punti di vantaggio si è distaccata dal Librizzia a tre giornate dal termine del campionato.

La Meriense costruita dal DS Mandanici è un mix di esperienza e giovinezza, sono 7 su 12 gli under in distinta ogni partita.
Nella 19^ giornata i biancorossi anche con assenze pesanti (Aragona, Maimone e Coppolino) sono riusciti a conquistare i tre punti 6-0 contro il fanalino di coda la Polisportiva Gioiosa, andando a segno con i gol Giuffrida (2), Vasi, Costanzo e Greco (2) che hanno consentito il successo.

Risultati 19^ giornata Serie C2-girone B: Atletico Barcellona-Meriven 3-2, Comprensorio del Tindari-Libertas Zaccagnini 7-6, Villafranca Beach Soccer-Siac Messina 5-1, Meriense-Polisportiva Gioiosa 6-0, Polisportiva Real Sports-Librizzi 6-7, Giovanni Paolo II Pgs-Mongiuffi Melia 5-6.

Classifica: Meriense 52 punti, Librizzi 44, Atletico Barcellona 43, Villafranca Beach Soccer 38, Siac Messina 35, Meriven 33, Mongiuffi Melia 29, Comprensorio del Tindari 20, Polisportiva Real Sports 18, Giovanni Paolo II Pgs 10, Libertas Zaccagnini 6, Polisportiva Gioiosa 4.

La squadra di mister Spinella oggi gioca a Messina contro l’ottima Siac e potrebbe festeggiare il salto di categoria.  Un campionato da protagonista, con 17 vittorie, un pareggio e una sola sconfitta nel ruolino di marcia.

Facebook
Twitter
Email
Print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *